Ottovolante - il forum delle compagnie

vita precedente

« Older   Newer »
  Share  
micia gatta
view post Posted on 23/9/2010, 13:20     +1   -1




volete sapere chi eravate nella vostra vita precedente ??? guardate un po' qua' ....http://www.paginainizio.com/service/zodiaco/vitaprecedente.html.......ecco qui' il mio responso ...io ero.... RISULTATO ELABORAZIONE Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Lussemburgo, circa nel 750.
La tua professione era intrattenitore, musicista, poeta, danzatore nel tempio.Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Eri una persona sana e pratica, materialista e senza coscienza spirituale. Il tuo semplice discernimento non ti aiutò un granché.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
L'insegnamento -- per vincere la gelosia e la collera che è in te, chi ti sceglierà da guida? Dovresti capire che queste debolezze sono causate dalla paura e dai rimpianti.


Edited by micia gatta - 23/9/2010, 20:53
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 15:11     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Ecco il mio!!! :o: :lol:

RISULTATO ELABORAZIONE Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Irlanda, circa nel 1675.
La tua professione era capo, maggiore, capitano.Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Timido, imbarazzato, una persona quieta. Avevi talento creativo, ed hai aspettato questa vita per poterlo liberare. Sovente eri considerato un po' strano nel tuo ambiente.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Avere una percezione alquanto diversa del mondo. L'insegnamento -- fidati del tuo intuito come migliore guida in questa vita.


P.S: certo che essere donna di professione capo, maggiore o capitano nel 1675 la vedo dura... :ph34r: :haveanicheday:
 
Web  Top
1 replies since 23/9/2010, 13:20   46 views
  Share