Ottovolante - il forum delle compagnie

BATTERIE PER FOTOCAMERA DIGITALE

« Older   Newer »
  Share  
bubu72
icon14  view post Posted on 3/8/2007, 12:10     +1   -1




Come quasi tutti oramai, possiedo una fotocamera digitale.
Il mio problema è che non trovo delle batterie che durino.............La fotocamera utilizza delle normali pile stilo, che gia all' acquisto mi era stato consigliato di sostituirle con delle ricaricabili, così ho fatto. Le ultime che ho preso sono delle ENERGIZER da 2500 mAh in AA ma anche loro non durano niente. Ho sostituito 2 caricabatteria ma niente lo stesso.................Qualcuno di voi mi può dare un consiglio di cosa posso fare? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Possiedo una compatta della Olympus modello CAMEDIA C-310 zoom.........
Poi curiosando in internet ho visto che ci sono dei formati di batteria quelle con AA e quelle con AAA, che differenza c'é ? Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto..........
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 14:15     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Da quel poco che so le batterie ricaricabili in genere durano meno di quelle usa e getta (almeno da esperienze personali). Quindi non avrai mai una gran durata.
Nelle fiere dell'elettronica ho visto varie capacità (e prezzi) delle batterie ricaricabili, probabilie ce ne siano di superiori ai 2500 mAh, però lascio la parola a Bracco, che è uno spela-fili ehm elettricista e ne sa qualcosa di più
 
Web  Top
1 replies since 3/8/2007, 12:10   155 views
  Share