Ottovolante - il forum delle compagnie

centri commerciali!!!

« Older   Newer »
  Share  
Il Santo
view post Posted on 2/4/2007, 20:49     +1   -1




Direi che la passione dei centri commerciali è un hobby molto piacevole!!! Accontenta tutti i palati,vestiti,hi fi,profumi,librerie,gioielli!!! C'è proprio di tutto!!! Il mio preferito è il centro commerciale LA FAVORITA di Mantova!!! L'ho' scoperto da poco e posso dire che è strutturato molto bene!!! continua1
 
Top
Lady Noir
view post Posted on 4/4/2007, 19:07     +1   -1




Concordo pienamente con il santo!!!!! Sono rimasta molto entusiasta del centro commerciale La Favorita,fino a Domenica per mè completamente sconosciuto!!!! Lo consiglio vivamente a tutti gli shoppisti!!!! E poi nella stessa area sorge un MediaWorld(delizia del santo),un negozio di scarpe e il Brico piu' grande d'Italia!!!! Per raggiungerlo uscita a Mantova Nord!!!!! ciaooooo :D
 
Top
bubu72
view post Posted on 5/4/2007, 13:10     +1   -1




Scusa ma potresti darmi maggiori informazioni. Anch'io allora posso dire che ho come hobby i centri commerciali.Questo di Mantova però mi sfugge.Sono stato all' Autlet Mantova,ma questo non me lo ricordo.Comunque andro a fare un giro! ! ! ! ! ! ! !
 
Top
Il Santo
view post Posted on 5/4/2007, 16:41     +1   -1




Caro bubu,uscita Mantova nord,arrivi al casello,dopodichè trovi una rotatoria e tieni la destra,e in pochi minuti arrivi!!! Ci sono anche le indicazioni! Come scrivevo precedentemente è un area commerciale che merita,e se non sbaglio dovrebbe esserci anche un grande magazzino di articoli cinesi!!! ;)
 
Top
Il Santo
view post Posted on 12/4/2007, 19:57     +1   -1




....sottolineo anche la citta' della moda che citavi precedentemente!!! Una vera babele per gli amanti dello shopping!!!! Una sorge sempre a Mantova e l'altra aBrescia se non sbaglio!!!! Io e la lady ci siamo andati una volta e siamo usciti sfiniti da tutti questi negozi!!!! :D
 
Top
Lady Noir
view post Posted on 14/4/2007, 08:17     +1   -1




Bella la citta' della moda!!!! :D Il santo non reggeva il mio passo!!!!Ma per le shoppiste amanti dei vestiti,penso sia il paradiso terrestre!!!!! :P
 
Top
Il Santo
view post Posted on 22/4/2007, 11:16     +1   -1




Diciamo che lo shopping del sabato è un piacevole hobby,sempre a caccia di qualcosa di interessante....ad esempio ieri alle Piramidi c'erano due chioschi turistici(Marche e Friuli)....con personale molto simpatico....Mi hanno regalato anche un portachiavi.....e una buona occasione per scoprire lati nascosti della nostra bella Italia.....Poi non manca mai la tappa nelle librerie;sempre aggiornate e ricche di tutti i piu svariati volumi.....
 
Top
Il Santo
view post Posted on 27/4/2007, 20:27     +1   -1




...e poi la catena di abbigliamento di Piazza Italia è ottima direi....Io e la lady ci siamo rifatti il guardaroba....Prezzi modici e buona qualita' con abbigliamenti molto furbi e di tendenza....In zona li trovate all'Auchan,centro commerciale La Favorita,e il Palladio!!!!! Dateci un occhio ,secondo me resterete soddisfatti!!!! Anche le scarpe sono molto carine;classiche e sportive!!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 20:12     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Personalmente non lo considero un hobby... -_-
cmq vabbè :rolleyes:
 
Web  Top
bubu72
view post Posted on 21/5/2007, 19:45     +1   -1




Parlando di centri commerciali, oggi ho fatto un nolimits a centri commerciali. Siamo partiti stamattina alle 06:00 per portare una coppia di amici all'aereoporto di Bergamo, da li io e la mia buba abbiamo fatto: Centro commerciale oriocenter, da li ci siamo spostati e siamo passati in un'altro che mi sembrava si chiamasse Bennet, poi siamo passati a vedere Mondo convenienza "un a catena di mobilifici che il loro forte sono i prezzi come dicono loro" ,da li tappa al Verona uno e per finire il centro commercialeLe Corti Venete. Una giornata di svago.
 
Top
Il Santo
view post Posted on 31/5/2007, 19:41     +1   -1




ottimo tour caro bubu!!!! dacci qualche dritta su qualche centro un po diverdo e pittoresco!!!!!!! :P :D
 
Top
bubu72
view post Posted on 3/6/2007, 20:59     +1   -1




Ieri io e buba con una coppia di amici abbiamo fatto un'altra giornata nolimits per centri commerciali.Siamo partiti per IL VULCANO di Milano un centro con circa 180 negozi. Poi siamo passati al CENTROSARCA sampre di Milano, un centro con circa 80 negozi ma un mega ipermercato, e per finire siamo passati al centro commerciale LE ACCIAIERIE di Bergamo, un'altro centro da 170 negozi molto molto particolare. :tettona: :tettona: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Il Santo
view post Posted on 4/6/2007, 19:17     +1   -1




Sei un artista caro bubu;scrivimi le esatte coordinate che programmo subito il navigatore satellitare per questi mega centri commerciali!!!!! :P
 
Top
Il Santo
view post Posted on 11/6/2007, 19:30     +1   -1




..anzi,a Settembre programmiamo una bella uscita tutto l'ottovolante in compagnia e dedichiamo la giornata a tutti centri commerciali!!!!!! :P :D
 
Top
bubu72
view post Posted on 28/6/2007, 17:56     +1   -1




RAGA se cercate l'avventura vi consiglio FOX DAHUN in svizzera, anche quello e bello tosto più palazzine su 3 piani e vari settori, io e buba in mezza gionata non l'abbiamo fatto tutto.
 
Top
26 replies since 2/4/2007, 20:49   486 views
  Share