Ottovolante - il forum delle compagnie

Apple iPhone, il nuovo cellulare e altro...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2007, 16:19     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Apple ha annunciato il suo cellulare! :o: :o:
Apple iPhone.

image

Se definitivamente commercializzato diverrà oggetto di moda ricercatissimo!
E le premesse ci sono tutte...
touchscreen avanzato, con la possibilità ad esempio di zoomare una foto con due dita..
se girate il telefono in orizzontale lo schermo ruoterà in automatico tramite dei sensori..
e altro.. si parla di più di 200 brevetti!
Ovviamente si dà x scontata la possibilità di andare su Internet, Email, ecc.

Guardatevi questo video ad una mostra...


Edited by AlbyVai - 22/7/2008, 10:32
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2007, 17:49     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


e non perdetevi questo.. che è una presa in giro!! :lol1: :lol1: :lol1:
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2008, 09:31     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Dopo ben 1 anno e mezzo dalla nostra notizia è uscito...
grande risalto dai Tg che si fanno pagare profumatamente facendo pubblicità in un notiziario (che NON dovrebbe essere ammessa)...
diciamo grande operazione di marketing da parte di Apple, del resto non potevano fare altro x illudere la gente.

Che dire: certo un bell'oggetto, elegante, ecc. ma dalle dubbie funzionalità base.
Per telefonare e scrivere SMS, la cosa fondamentale x un telefono, è assolutamente inadatto:
vedi anche HTC, che aveva preceduto Apple in questo, dopo il Touch ha proposto il Touch Dual,
con tastiera (vera) a scomparsa. Infatti gli utenti si erano lamentati della poca praticità del touch screen...
proprio il cavallo di battaglia di questi sistemi.
Un cliente mi ha riferito che è facile durante una conversazione premere con l'orecchio
lo schermo e far partire un'altra chiamata...

Cmq oltre a questo, Apple ci fa credere di aver inventato il palmare:
sinceramente è DA ANNI CHE USO PALMARI ANCHE MEGLIO DELL'IPHONE,
ci faccio tutto e di più, con una valanga di software pronto...
perchè quindi dovrei spendere di più x una brutta copia
di quello che c'è già? Boh non saprei
 
Web  Top
Chewbecca
view post Posted on 22/7/2008, 19:01     +1   -1




roba da fighetti e basta...se mi è permesso!
 
Top
ruttingam
view post Posted on 28/7/2008, 02:23     +1   -1




Non è un caso se è stato rinominato Caphone! Io ce l'ho avuto appena uscito (perchè me lo avevano regalato, intendiamoci), e ho avuto modo di testarlo. Senza andare nel dettaglio, io lo definisco "un bel giocattolo" più che un bel telefono. Belle le funzioni e i programmini, ma l'utilità? Io nel breve periodo che ce l'ho avuto, l'ho usato solo per navigare in internet con il WIFI e basta. Come tanti utenti, già ferrati dall'esperienza di altre marche, io non vorrei mai un Iphone al posto di un Nokia. Io, appena avuta la possibilità, ho fatto lo scambio tra il mio Iphone e l'Ipod touch (questa si che è diventata una droga per me!!). Come avete già detto anche voi, Apple non ha inventato niente di nuovo concettualmente, ma ha saputo buttare dentro le stronzatine giuste che abbagliano gli utenti, soprattutto i fan Apple, i fighetti e coloro che non sanno un bel niente di tecnologia però vogliono far vedere quanto sono avanti.
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 10:33     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Grazie degli interventi che quoto in pieno ruttingam (grande) e Ciubba
:sticazzi: ^_^
 
Web  Top
bubu72
view post Posted on 1/8/2008, 18:01     +1   -1




Caspiterina, e pensare che stavo pensando di acquistarlo al posto del mio A 701.
Pensavo che si fosse fatto dei passi avanti ma da quello che leggo..................................CAMBIO IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by bubu72 - 2/8/2008, 15:19
 
Top
liguorone
view post Posted on 3/8/2008, 10:20     +1   -1




bello
 
Top
ruttingam
view post Posted on 7/8/2008, 23:48     +1   -1




Poi c'è da dire un'altra cosa: a parte le varie funzioni che possono essere più o meno utili/interessanti, questo telefono è un pozzo senza fondo per quanto riguarda le connessioni a internet. Se siamo in casa, possiamo sperare che si allacci al WI-FI e non spendiamo niente, ma se per caso vogliamo aprire un'applicazione fuori casa, rischiamo di vederci decurtate le già esigue ore di connessione a internet che vengono "donate" dagli operatori, dato che non si ha neanche la possibilità di disattivare la connessione EDGE/UMTS (a parte un programma molto carino che si poteva usare solo a telefono CRAKKATO che attivava e disattivava le varie connessioni EDGE/UMTS/FTP/WIFI a scelta dell'utente!). Nello specifico, a partire da Google maps, alle previsioni meteo, quotazioni, Itunes store, App store, e cavolate varie hanno bisogno di una connessione per aggiornare i propri dati, e se consideriamo che il cellulare lo teniamo mediamente acceso una decina di ore, si può solo pensare a che traffico genera, per la felicità degli operatori!
 
Top
bubu72
view post Posted on 26/9/2008, 17:44     +1   -1




L’iPhone 3G è l’unione di 3 dispositivi: un telefono rivoluzionario, un iPod widescreen ed uno straordinario dispositivo Internet.
Oggi vi parlo di un iPhone lanciato sul mercato da Apple per rimettersi in gioco con un gadget di lusso ed esclusivo ottenuto, ha perso la sua esclusività dissuadendo la gente all’acquisto.
Si tratta del 24K Gold Apple iPhone, ovvero di un iPhone interamente realizzato in oro 24 carati e dotato di una memoria di 160GB, veramente esagerato. E’ già caccia al nuovo modello, tanto esclusivo quanto costoso, e sono uscite già le prime inserzioni su eBay inerenti la vendita di questo ormai “gioiello tecnologico. Se volete aggiudicartelo su Ebay a partire da 1.000.00 dollari.



Edited by AlbyVai - 29/9/2008, 09:51
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 08:54     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (bubu72 @ 26/9/2008, 18:44)
Si tratta del 24K Gold Apple iPhone, ovvero di un iPhone interamente realizzato in oro 24 carati...

In effetti più che un telefono sembra un lingottino d'oro...
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:45     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Cmq notizie prevedibili sulla durata delle batterie...
alcuni nostri Clienti hanno provveduto al ritornare in negozio questa scatoletta metallica...
la durata delle batterie è ridicola!!!

:sick: :scoreggia:
 
Web  Top
11 replies since 22/1/2007, 16:09   175 views
  Share