Ottovolante - il forum delle compagnie

SMS a 1 cent di Euro dal cellulare?, con un programma apposito

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 8/10/2006, 11:33     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


E' già da un paio di anni che funziona (più o meno),
ma è possibile inviare SMS a 1 cent di Euro dal cellulare!!
Come?

imageraxle il programma x SMS

Dateci un occhio, io l'ho provato e
FUNZIONA!!!

:lol1: :brindisi:
 
Web  Top
Chewbecca
view post Posted on 13/10/2006, 15:49     +1   -1




cavolo l' unico telefono, in mio possesso, compatibile con questo interessante SW ossia il mio siemens c65 non va (gprs+java) che rabbia image
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 22:30     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Vecio, dobbiamo provare con l'altro telefonino!


Cmq scaricatevi l'ultima versione, la 1,50 più aggiornata.

Ora con Aliceadsl bisogna inserire le lettere di conferma prima di spedire
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2008, 13:53     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Ora che non ho più Alice e i 10 SMS gratis dell'abbonamento, mi sono rivolto ad un altro software e gestori, da una letta sul newsgroup it.tlc.telefonia.voip:

JackSMS

Sito ufficiale

Tra i tanti programmi simili (sia x il cellulare che x PC), questo è quello che supporta un numero decisamente maggiore di provider, tra i quali i famosi VoipCheap, VoipStunt, Vyke, oltre ad Alice, Tim, Tele2, ecc.

Io l'ho provato sul mio Nokia 6600 e a parte qualche bug grafico (non si vedono i colori delle icone), diciamo che fa il suo lavoro. Forse ci vorrebbe un pò più di stabilità (ogni tanto crasha), ma devo informarmi se può dipendere dal firmware vecchio che ho ancora, il primo.

Come provider utilizzo Tim, in quanto mi permette di mandare 5 SMS al giorno gratuiti verso tutti i Tim e per gli altri (come da suggerimento) utilizzo Vyke, provider americano: il costo è di 2 cent circa, non male considerando che quando ti iscrivi ti danno 1 $ di credito di prova!
www.vyke.com

Ciubba come ti ho accennato controlla se hai i 10 SMS con Tele2 (anche Bracco se interessato), che cmq puoi inviarli da web (meglio sfruttarle ste regalie, sempre più rare)
 
Web  Top
3 replies since 8/10/2006, 11:33   633 views
  Share