Ottovolante - il forum delle compagnie

Ecchime!!!! :o) Da Bay City con Amore!

« Older   Newer »
  Share  
bayforever
icon12  view post Posted on 2/10/2006, 19:00     +1   -1




Ciao a tutti amici dell'Ottovolante!
Si' sono io, Bay, la matta di Bay City!!! :P :D

Beh...devo dire che sono proprio contenta di avervi tra i nostri "gemellini", come dico io...

e ho pensato che fosse giunta l'ora di presentarmi, impresa non facile data la mia personalita' alquanto incasinata! :blink:

Comunque, mi chiamo Laura, sono sarda ma vivo da un bel po' in quel di Roma...anzi vivevo fino a qualche tempo fa, perche' ora sto fissa a Londra, UK ...dove dopo avere fatto un po' di tutto (...anche la fame! :wacko: ) riesco a mantenermi in una ditta di marketing, in un posto troppo fascinosissimo di fronte al Tower Bridge, mentre nel weekend insegno italiano ai bambini...adoro lavorare con i bimbi e mi da' tante soddisfazioni!
Inoltre, mi piace scrivere e ho scritto per un po' per qualche giornale romano...spero presto magari di fare qualcosina del genere anche a London, giusto per hobby!

E poi...ahem..come FORSE avrete intuito..ADORO Starsky & Hutch, i suoi protagonisti, Paul, David (Il mio Daviduccio!!*____*) e Antonio (due dei quali sono riuscita anche a incontrare!!!), Jerry Lewis, la mia migliore amica Deborah, Virginia Woolf, Michael J Fox, Robert Downey JR, John Ritter, e un sacco di altre cose...ahem..e sono anke stucchevolmente sdolcinata e ripeto..molto incasinata!

Vabbe'....penso di avere scritto abbastanza! un bacione enorme a todos! Laura Bay! :P
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 11:08     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Ciao Laura, felicissimo di conoscerti meglio!

Ho letto qualcosina (nel poco tempo disponibile) sulle tue "avventure" x incontrare i protagonisti di Starsky & Hutch...
mitica! Mi piace anche lo stile personale che hai usato: rende avvincente la lettura! Questo č pane per i denti de Il Santo, appassionato di scrivere/leggere, sicuramente non mancherą a darci un'occhiata! (qui)

Beh che dirti, effettivamente tra Londra e il resto sei proprio incasinata... ma ti invidio perchč penso ti dia soddisfazione quelli che stai facendo! Ti auguro tanta fortuna e felicitą, a nome di tutti i gemellini dell'Ottovolante!

:brindisi:

P.S: ti ho aggiunta al gruppo amici dell'Ottovolante
 
Web  Top
bayforever
icon12  view post Posted on 4/10/2006, 19:23     +1   -1




GRAZIE thanks! merci! GRAZIE grazie tantissimo Alby a te e a tutti i "gemellini"!!!! WOW! che emozione essere nel vostro gruppo di amici!!!! :imbarazzato:

Voi dell'Ottovolante siete proprio forti!

Non vedo l'ora di conoscere meglio te e tutti gli altri! :D

MI fa piacere che anche al Santo piaccia scrivere... vuol dire che abbiamo qualcosa in comune!


Baciottoni e a presto!!!!!!!!!

:wub: *_________________*
 
Top
Chewbecca
view post Posted on 8/10/2006, 10:31     +1   -1




ciao ben arrivata tra noi Laura, ho sentito che soggiorni a London....ah beata te!
verremo trovarti alllora...ah lavori per una ditta di marketing? interessante la cosa ti chidero delle cose in merito.....ciao By chubba :polizia:
 
Top
kabubi
view post Posted on 16/10/2006, 15:37     +1   -1




Ciao e benvenuta Laura!!!

image

 
Top
4 replies since 2/10/2006, 19:00   208 views
  Share