Ottovolante - il forum delle compagnie

forza ragazzi, operazione1000

« Older   Newer »
  Share  
Il Santo
view post Posted on 15/7/2006, 23:09     +1   -1




forza ragazzi ,vi ringraziamo di vostre visite,vogliamo salire sempre di piu,diteci vostri pareri,o idee,il nostro sito si nutre di voi.........tra un po si formera il consiglio e potrete conversare con ogniuno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 17:16     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Ho spostato la discussione qui, mi pare più consono.
Cmq come hai già annunciato fra poco metteremo la lista completa dello staff e come contattarci.
Questo dipende dal tempo che troverò per fare le targhette e il codice del forum...
:shifty:
In linea generale, la lista apparirà in cima al forum.

Cariche acquisite:
AlbyVai Main Director Manager
Il Santo Vice Director
Chewbecca Art Director


AlbyVai (io) resto cmq anche il fondatore (founder) e amministratore del forum, con pieni poteri.
Chewbecca è co-amministratore, con completo controllo su tutto: codice, sezioni, grafica del forum.
Il Santo diverrà Moderatore Globale.

Moderatori (classico)
Braccobaldo per ora resta moderatore... ma dovrebbe impegnarsi un pò di più...
Io aggiungerei anche Turandot, in modo da avere una moderatrice del gentil sesso... sempre se ha il tempo e la voglia di tornare.
:brindisi:

NOTA:
Chi vuole collaborare più assiduamente, basta che si proponga qui sotto, indicando l'incarico agognato.
Questi incarichi che ci siamo dati, sono dovuti in quanto noi siamo gli ideatori e realizzatori di questo progetto Ottovolante, e ci smazziamo per tenerlo pulito, aggiornato e sempre fresco come un balcone di rose... :shifty:

Non è per creare utenti di serie A o B, ma sta di fatto che bisogna fare capire ai visitatori a chi rivolgersi per qualsiasi questione.
Inoltre essere amministratori significa conoscere anche un pò di codice htlm e avere pratica di Internet e forum.

Per gli utenti che vogliono diventare moderatori, ma che non conosciamo direttamente nella Real Life (di persona), verrà proposto un periodo di prova e richiesta una minima conoscenza di come funziona un forum e del compito di moderazione
:)







Edited by AlbyVai - 17/7/2006, 14:12
 
Web  Top
Chewbecca
view post Posted on 17/7/2006, 12:00     +1   -1




Ringrazio per il nobile titolo...e prometto, appena son piu tranquillo con l' univ., di dedicarmi di piu al progettto 8volante image
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 13:10     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


OK old, ne vedremo delle belle in questo forum, in particolare nel periodo autunnale-invernale, quando la gente sta comodamente al calduccio a casa.

Ho aggiunto alcune precisazione nel mio messaggio sopra

:)
 
Web  Top
Il Santo
view post Posted on 17/7/2006, 17:19     +1   -1




Ringrazio sentitamente il nostro presidente della fiducia accordatami. Prometto totale dedizione alla riuscita di questo progetto a cui credo fermamente...Da settembre in concomitanza con il newlook del sito le mie ore serali saranno spese alla creazione e allo sviluppo del sito...Mi associo al premier manager e all'art director nel chiedere la massima collaborazione di chi crede veramente in questa idea.Le situazioni cambiano e questo sito ci permette di restare in contact ogni giorno e scambiarci esperienze a cui ogniuno puo' attingere nel cammino giornaliero...... auguro a tutti buon lavoro.....IL SANTO
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 16:42     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Prima parte fatta! :woot: :tettona: :tettona: :D

Ora il nostro staff ha la doppia targhetta identificativa!

AlbyVai
image
image

Il Santo
image
image

Chewbecca
image
image

Cliccando sul grado, andrete nel profilo del membro dello Staff scelto, e lo potrete contattare direttamente con un Messaggio Personale (MP) o tramile email

:imbarazzato: :brindisi:

E i moderatori classici.

Braccobaldo
image

:P
 
Web  Top
5 replies since 15/7/2006, 23:09   187 views
  Share