Ottovolante - il forum delle compagnie

Film in 3D

« Older   Newer »
  Share  
Il Santo
view post Posted on 7/12/2009, 15:57     +1   -1




Recentemente si sono visti dei film al cinema in 3D! Direi una nuova forma di vedere film semplicemente ottima...Chiedo al nostro esperto se un giorno questa tecnologia ci porterà a vedere film in 3D anche comodamente a casa nostra...grazie..
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 11:41     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Si avevo letto qualcosa riguardo a questa tecnologia, ovviamente x averla a casa ci vorranno i tempi dettati dal mercato
 
Web  Top
Il Santo
view post Posted on 8/4/2010, 19:49     +1   -1




e leggendo pare che trasmettano alcune partite dei mondiali di calcio in 3D! Dove andremo a vederle??!! al cinema?? :o:
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 10:14     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Il Santo @ 8/4/2010, 20:49)
e leggendo pare che trasmettano alcune partite dei mondiali di calcio in 3D! Dove andremo a vederle??!! al cinema?? :o:

Beh sotto la spinta di filmoni come Avatar ci sono già ora TV in commercio che promettono il 3D!!! (si parlava di tempi commerciali...).
Non ho ancora avuto modo di vederli in azione...

:huh: :o:
 
Web  Top
Il Santo
view post Posted on 4/5/2010, 18:06     +1   -1




Vai al media Alby!! L'hò vista in azione!!! Non male! Non male! :sticazzi:

www.samsung.com
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 20:07     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Azz... grande Santo!!! Molto interessante!! Quasi quasi ci vado a fare un giretto!!!

:sticazzi: :soddisfazioni:
 
Web  Top
Il Santo
view post Posted on 28/5/2010, 17:53     +1   -1




costicchia un pò!!!! :sticazzi:
 
Top
micia gatta
view post Posted on 29/5/2010, 11:59     +1   -1




SE POSSO.....PARTECIPARE ANCH'IO ALLA DISCUSSIONE...... IO PENSO PROPRIO..DI SI ..CHE UN GIORNO ...LI VEDREMO ANCHE A CASA NOSTRA SEDUTI SUL DIVANO ...ANCHE PERCHE ' ORMAI SI E' INVENTATO DI TUTTO....FIGURATI SE NON FARANNO ANCHE QUESTO....PUR DI AVERE TUTTE LE COMODITA' A CASA ....IL 3D COSTA ANCHE ANDANDO A VEDERLO AL CINEMA E NON POCO....QUINDI....MA CHE GUSTO C'E' VEDERLO ...CON QUEI STRANI OCCHIALINI CHE TI DANNO?????????????BHO MISTERO.....IO LO METTEREI ANCHE QUESTO SU OTTOENIGMA ALBY...TU CHE DICI???????? :huh: :pernacchia: :paperino: :miiiii: :simpatico: :saluti: :o: :( -_- ;) :sick: :sticazzi: :kisses: :occhiolino: :boing: :imbronciato: :arrabbiato: CIAOOOOOOOOOO

image

Edited by micia gatta - 30/5/2010, 01:24
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 14:39     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (micia gatta @ 29/5/2010, 12:59)
MA CHE GUSTO C'E' VEDERLO ...CON QUEI STRANI OCCHIALINI CHE TI DANNO?????????????BHO MISTERO.....IO LO METTEREI ANCHE QUESTO SU OTTOENIGMA ALBY...TU CHE DICI????????

In effetti micia gatta hai centrato il problema principale di questa tecnologia.
Che tanto nuova non è, anzi è da decenni che ci provano (per esempio il vecchio film dello Squalo 3D... x chi si ricorda), con rese differenti (i famosi occhialini blu/rossi).
Anche se si utilizzano occhialini più avanzati con resa migliore... come dici tu sono scomodi!!!!!!!!!
Ora i televisori con tecnologia 3D abbinata agli occhialini sono in commercio, anche alcuni computer portatili o semplici monitor per computer fissi... per tutti i gusti insomma. Ma sempre con gli occhialini.

Cmq sono allo studio televisori (e altro) che dovrebbero permettere la visione 3D senza ausilio di occhialini o altro... vedremo!!! Questi si che sarebbero comodi!!! Diamo tempo al tempo e in qualche decennio arriveranno... basti pensare che qualche anno fa c'erano solo le TV a tubo catodico!!!

Anche se... secondo me non tutti i film si prestano ad una visione 3D... in futuro vedremo!!!

image image
 
Web  Top
micia gatta
view post Posted on 31/5/2010, 22:52     +1   -1




^_^ :ok: :applauso: :beneee: :kisses: :imbarazzato: grazie della spiegazione albyvai !!!
 
Top
Il Santo
view post Posted on 10/9/2010, 18:23     +1   -1




esistono o esisteranno a breve delle videocamere con ripresa in 3D??? :huh:
 
Top
micia gatta
view post Posted on 22/9/2010, 18:54     +1   -1




:cuore: :smilestelle: :caffelegge: :ciao: :ridereee: :giornale: :miiiii: :capellitirati: :goodluke: :ienaridens: :imbarazzato: davvero??? az lo avevo detto io ...sempre innovazioni ci sono ,ogni giorno ....
 
Top
Il Santo
view post Posted on 2/10/2010, 08:38     +1   -1




Certamente;poter riprendere quello che si vuole e gustarselo in 3D è un ottima cosa.... :lol:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 22:33     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Sì ovviamente esistono le telecamere 3D per usi professionali, ora pare anche a costi un pò più contenuti. Probabile più avanti vedremo anche qualcosa per il mercato hobbystico...

image



Si parla anche di fotocamere 3D e intanto è stato presentato anche il nuovo Nintendo DS con schermetto 3D senza ausilio di occhiali...!!!

;) :P
 
Web  Top
Il Santo
view post Posted on 9/10/2010, 17:33     +1   -1




Si intanto anche il discorso foto in 3D è interessante..... :huh: Quando hai altri dettagli facci sapere qualcosa..... :huh:
 
Top
15 replies since 7/12/2009, 15:57   163 views
  Share