Ottovolante - il forum delle compagnie

presentazione e richiesta di aiuto

« Older   Newer »
  Share  
sergio.sergio
view post Posted on 26/6/2009, 21:31     +1   -1




:woot: un po macchinoso, ma mi piace sto sito!!( dovrò farci un po di pratica).
Un grandissimo saluto a tutta la bella gente del sito. Mi chiamo Sergio, abito a Monteforte. Faccio il restauratore di mobili vecchi, ma è meglio non parlarne ( va malissimo). l'altra mia grande passione sono le belle automobili, non nel senso di possederle, ho il garage troppo piccolo( Siete autorizati a pensare che sia per ben altri motivi). In attesa di allargare le scuderie e il qualcosaltro, ( specialmente il qualcosaltro) mi accontento di disegnarle, li me la cavo molto bene. A tal proposito leggevo un post di bubu 72 del 2007, relativo a un artigiano di MONTEBELLO-VI- che costruisce potentissime fuoriserie, SE FOSSE POSSIBILE GRADIREI SAPERNE UN PO DI PIU', in particolare dal carissimo bubu72, visto che ha avuto il piacere di visitare la fabbrica. in attesa vi saluto cordialmente, ci risentiamo presto. SERGIO.
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 08:53     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


Ciao e benvenuto in forum!!
Ti rispondo io, forse bubu non si è ancora accorto della discussione... casomai gliela segnalo.
Cmq a suo tempo, come avrai letto nei vecchi post, avevo segnalato io a bubu la sede della Fornasari!!
Basta che vieni zona Montecchio Maggiore o Alte Ceccato... ne vedi sfrecciare + di qualcuna...
ed è una cosa particolare (certo a Maranello vedono le Ferrari.. ma le Ferrari si vedono bene o male ovunque...
le Fornasari non di certo).

Cmq detto questo ti invito a continuare la discussione rispondendo ai vecchi post...
Bubu ha fatto anche un video, che poi non mi ha più passato (bubu...).
Leggo che restauri mobili... bubu invece vende mobili... un pò di attinenza l'avete!!

"Piccolo" particolare, ma degno di nota, ogni Fornasari nasce con un rapporto stretto con il cliente,
che viene contattato durante tutta la fase di costruzione, rendendo in pratica ogni modello unico
(se non altro negli allestimenti).
Sono stati annunciati nuovi modelli.
I costi di tale "artigianato" sono ovviamenti adeguati all'esclusività del mezzo.
Un azienda che rende onore alla nostra zona, le auto possono piacere o no (sono del tipo: o le ami o le odi),
fa cmq sempre piacere vederle mentre ci si gusta un caffè seduti al bar (uno in particolare, di solito nella pausa
del mezzogiorno): settimana scorsa addirittura due automobili, nello stesso parcheggio!!
 
Web  Top
1 replies since 26/6/2009, 21:31   86 views
  Share