Ottovolante - il forum delle compagnie

misteri umani, mistery

« Older   Newer »
  Share  
kabubi
view post Posted on 9/3/2008, 19:35     +1   -1




Se si vuole parlare di misteri il più grande è sicuramente la mente umana. Ce ne da parlarne una vita e non basterebbe. Secondo voi perche la gnocca ha un effetto cosi devastante sugli uomini? :imbarazzato: :tettona: :imbarazzato: ???????????????????????????????
 
Top
kabubi
view post Posted on 9/3/2008, 19:57     +1   -1




Potra mai l'uomo capire le donne?????? A tal proposito mi viene in mente una storiella: un'anziano signore camminando su una spiaggia trova per terra un' antica lampeda, la strofina e ne esce un genio. Il genio gli dice "mi hai liberato ed hai diritto di esprimere tre desideri." L'anziano signore che dalla vita aveva avuto molto non aveva desideri, cosi chiese un cane che gli tenesse compagnia ed una cuccia per il cane. Il genio chiese allora "quale è il suo terzo desiderio?" Il signore " ma ,non è che mi serva altro pero ho sempre desiderato visitare l'America ma soffro di vertigini e non posso volare,di mal di mare e non posso andare in nave, mi fai una autostrada che attraversi l'oceano?"il genio " che, ma sai che lavoraccio, migliaia di piloni chilometrici da piantare sul fondo,migliaia di cavi d'acciaio da tirare,e tutto quel'asfalto,no no qualcosa di piu semplice dai." " va be, allora vediamo vorrei avere il potere di capire le donne." Il genio "allora dimmi sta autostrada la vuoi da sei otto dieci corsie dimmi dimmi" image image image
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 09:50     +1   -1
Avatar

Devast70

Group:
Administrator
Posts:
3,243
Reputation:
+6
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (kabubi @ 9/3/2008, 19:57)
Potra mai l'uomo capire le donne??????

Penso proprio di no kabubs
 
Web  Top
Il "Baronetto"
view post Posted on 13/3/2008, 16:09     +1   -1




A volte anche noi siamo difficili da capire per loro.....

cip
 
Top
kabubi
view post Posted on 18/3/2008, 00:22     +1   -1




una volta ho sentito una teoria sul perche ci sia tanta differenza tra i due sessi in particolare del perche si dica che "le donne a volte hanno la luna di traverso".gli esseri umani di sesso maschile hanno una percentuale di acqua che si aggira attorno al 70% mi sembra di ricordare, mentre nelle donne è un po maggiore quindi rispetto ull'uomo le donne risentono maggiormente dell' effetto della Luna che governa le maree sulla Terra creando loro "cambiamenti climatici ed emotivi" che nell'uomo sono molto più ridotti image
 
Top
Il Santo
view post Posted on 7/1/2009, 13:54     +1   -1




Teorie tutte da verificare!! La luna storta capita a tutti!! e le donne se giustamente capite sono piu semplici di quel che si pensi.....
 
Top
micia gatta
view post Posted on 17/6/2010, 17:43     +1   -1




:minnie: :cane: :nopanico: :chiacchere: :musica: :beneee: :penso: :ubriaco: :haha: :simpatico: :saluti: :sticazzi: :ehmmm: :salta: :tettona: :kisses: :occhiolino: :imbarazzato: MA CHE PROBLEMI VI STATE MAI FACENDO????? E SE QUESTA DOMANDA, FOSSE A SUA VOLTA, RIVOLTA ,A VOI UOMINI???....MICA CI SI PUO' SCAPPARE, DAL PARAGONE, VERO????? ANCHE VOI ......MICA SIETE FACILI DA CAPIRE ....EHEHEHE..



CITAZIONE (Il Santo @ 7/1/2009, 14:54)
Teorie tutte da verificare!! La luna storta capita a tutti!! e le donne se giustamente capite sono piu semplici di quel che si pensi.....

BRAVO AL SANTO ,LUI SI CHE HA CAPITO AZ ,MICA CI VUOLE TANTO EH!!! A CAPIRE LE DONNE ,BASTA UN POCA DI BUONA VOLONTA' !!! :saluti: :kisses: :occhiolino: :imbarazzato: :cane: :minnie: :haha: :applauso: :ridereee:
 
Top
6 replies since 9/3/2008, 19:35   257 views
  Share