Reply
Fornasari auto di lusso a Montebello Vicentino (VI), agli ottovolantoni della zona una sorpresa
icon13  view post Posted on 25/7/2007, 15:09Quote

Devast70

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 11:54

FORNASARI CARS - LUXURY RUNS FAST

Eh già, come già discusso con Bubu, noi di Ottovolante che siamo prevalentemente della provincia di Vicenza, abbiamo una gradita sorpresa per chi ancora non lo sapesse!
Una fabbrica di auto sportive di lusso veramente particolare, proprio in quel Montebello Vicentino, zona di industria (anche conciaria), come lo è Arzignano e i comuni limitrofi.

Fornasari, un nome che ai più non dice nulla, ai più esperti ricorda auto artigianali di gran fattura, che hanno disputato parecchie gare sportive, mettendo molto spesso in imbarazzo marchi più blasonati!
La genialità vicentina, del nord-est locomotiva della produzione, spazia in tutti i campi, anche quello automobilistico, che sembrerebbe appannaggio delle zone emiliane (senza fare paragoni...).
Cmq le Fornasari sono automobili molto sportive, dai 450, 500, 600 e dicono 750 CV, costruite su ordinazione e su misura del cliente, con la massima personalizzazione a cominciare dagli interni. Infatti non c'è un catalogo di colori della selleria... semplicemente lo decidete voi o vi portate un campione! Inoltre il cliente E' COINVOLTO IN TUTTA LA FASE DI GESTAZIONE DELLA PROPRIA PERSONALISSIMA AUTO, e viene invitato a vederne i progressi di assemblaggio (cosa per noi comuni mortali un miraggio... al limite ci tocca litigare con il concessionario x le cose che non vanno nella nostra utilitaria).

Il sito ufficiale:
Fornasari cars - Luxury runs fast

I prezzi ovviamente sono a visita del cliente, si parla dai 150mila Euro in su (dipende da come viene personalizzata), neanche tanti considerando cosa offre la concorrenza con le stesse potenze e limitate personalizzazioni!

I modelli sono limitati, come si addice ad una casa costruttrice artigianale, e si va da due SUV ad una sportiva tipo americana:

Fornasari RR450
image (clicca x ingrandire)

Fornasari RR600

Fornasari LE MANS (Callaway LM)

Il mio unico consiglio é vivete tutto con interesse ed attenzione anche se vi sembra una cosa banale ed inutile.
Alcune occasioni non vi si proporranno più. Lorenzo Albiero
Ottovolante forum

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2007, 19:28Quote

Simon Templar

Group: SuperModeratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:54

Attendiamo con ansia il mega servizio di BUBU!!!!! Decisamente dopo la spedizione al Mart di Rovereto Mi sto intrigando con queste storiche auto!!!!!!!! :o:

Edited by AlbyVai - 30/6/2009, 09:55

Chi vive sperando, muore c****....
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/7/2007, 20:05Quote

Devast70

QUOTE (Il Santo @ 30/7/2007, 20:28)
Attendiamo con ansia il mega servizio di BUBU!!!!! Decisamente dopo la spedizione al Mart di Rovereto Mi sto intrigando con queste storiche auto!!!!!!!! :o:

ehm per la precisione non sono auto storiche, ma molto recenti!
L'attivita' e' iniziata nel 1998-1999 mi sembra (anno piu' anno meno), e le auto sono nuove!

Il mio unico consiglio é vivete tutto con interesse ed attenzione anche se vi sembra una cosa banale ed inutile.
Ottovolante forum

view post Posted on 30/7/2007, 20:07Quote

Sponsor Ottovolante

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 11:07

Ola raga, brevemente, stamattina ero a fare spese con mio nipote e tornando a casa siamo passati davanti a montebello gomme; li m'è venuto un flash dove alby aveva indicato la zona dove ha sede la FORNASARI e siamo tornati indietro. Semplicemente ad un adetto abbiamo chiesto se potevamo vedere e toccare da vicino le macchine,con molta disponibilità ci hanno fatto entrare.............Abbiamo visto una LE MANS poi c'era un RR450 e una RR600.Li con un meccanico abbimo chiesto quache informazione del più e del meno,io ho escamato .............eeeee sarebbe bello sentire il motore, lui come niente mi ha risposto " per cosi poco" ci ha accompagnati affianco ad una da competizione e l'ha accesa..........MOSTRUOSO, il rombo che faceva...... quei pochi secondi di goduria gli ho filmati col cell.

Edited by AlbyVai - 30/6/2009, 09:56

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2007, 08:46Quote

Devast70

CITAZIONE (bubu72 @ 30/7/2007, 21:07)
... quei pochi secondi di goduria gli ho filmati col cell.

Ottimo bubu, come ti ho già detto in messaggio, io ci ripasso davanti in settimana (nella ditta dove sto terminando i lavori)... speriam di vedere una prova su strada!!
Cmq il filmatino se vuoi lo si può mettere qui in forum, fammi sapere

Ottovolante forum

view post Posted on 31/7/2007, 19:30Quote

Tanica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:28

Allora vedo spesso uno con la RR600, tornando da Vicenza, all'altezza del casello di Alte....non capivo che cavolo di macchina fosse

Hendrix(SOS R&Blues)Experience
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_ICQ Top
view post Posted on 1/8/2007, 11:43Quote

Simon Templar

Azzz.,solo ora comincio a capirne qualcosa di macchine....... :P

image

view post Posted on 30/6/2009, 08:58Quote

Devast70

C'è un bar a Alte Ceccato (VI), dopo il Mac Donald's nella strada verso Montebello, vicino al negozio Buffetti.
Se vi fate un caffè dopo la pausa pranzo, troverete sicuramente parcheggiata una o più Fornasari, ogni giorno, assicurato!!!
Settimana scorsa addirittura due modelli a poca distanza!!

Ottovolante forum

view post Posted on 12/8/2009, 18:05Quote

Simon Templar

Ottimo;chi sarà il fortunato proprietario? :rolleyes:

image

view post Posted on 14/8/2009, 12:08Quote

Devast70

CITAZIONE (Il Santo @ 12/8/2009, 19:05)
Ottimo;chi sarà il fortunato proprietario? :rolleyes:

Mah.. l'ipotesi che mi sono fatto è che uno (o più) modello è del proprietario...
poi vedendo anche delle targhe straniere, probabilmente sono auto
che sono rientrate in fabbrica (manutenzione?).
I clienti tipo sono ad esempio gli Emiri Arabi...
si sa, là nelle dune di sabbia non ci si va con l'utilitaria... :shifty: :shifty:

Ottovolante forum

view post Posted on 5/9/2009, 04:08Quote

diavolooo!!!

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:03

Bisogna che organizziamo una visita, facciamo un gruppetto e andiamo a intervistare!...

hehe

Ottovolante forum

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 25/7/2007, 15:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>>>LISTA AFFILIATI SPOSTATA NELLA SEZIONE SPAM E AFFILIAZIONI<<<